7 dicembre 2008

TDW secondo al NeroPremio!

Non è come vincere ma siccome è la prima volta sono comunque felice come una Pasqua, anche se siamo solo a Natale, o forse proprio per questo.
Insomma sono arrivato secondo ad un concorso, che non è il Campiello o lo Strega, ma io non sono neppure un numero primo e neanche troppo solo.
Secondo. Sono arrivato secondo con un mio racconto inedito.
La Stazione del Basta (una delle prime cose che ho scritto, pensa te).
Il concorso è il NeroPremio del sito La Tela Nera.
Ecco il link per chi dubitasse: http://www.latelanera.com/editoria/news/notizia.asp?id=1704
E via così, di slancio.

Un ringraziamento a tutti, alla mamma e al papà, alla moglie e alle tante amanti (magari!), al mio editore (che non esiste), a chiunque non mi conosce ma mi ama lo stesso, al primo che passa pensando alla sera di natale che dovrà passare in ufficio.
Insomma, "Alla gnocca e a chi la pastrocchia, al pesce e a chi gliene cresce" (scusate ma di solito brindo così con gli amici).

Evviva.

Nessun commento:

Scrittura Creativa

The Big Thrill